È con grande piacere che vi presentiamo un’intervista esclusiva con Giuliano Bratko, CEO di Alba S.r.l. e uno dei nostri ultimi investitori. Scopriamo cosa lo ha spinto a investire in Ale Fresh Market ed il suo punto di vista su un settore per lui nuovo.
- Chi è Giuliano Bratko e qual è il tuo ruolo in Alba S.r.l.?
Sono Giuliano Bratko, il CEO di Alba S.r.l.: un’azienda fondata nel 2010 che collabora con importanti gruppi nel settore energetico. Alba si occupa principalmente della realizzazione e manutenzione di impianti fotovoltaici industriali, oltre che del servizio di lavaggio e sviluppo di macchinari per la pulizia degli impianti. Con una solida esperienza nel settore ed un organico aziendale di 50 persone, è nota per la sua costante crescita e la sua dedizione alla qualità e all’innovazione.
- Come hai scoperto Ale Fresh Market?
Ho visto Ale Fresh Market per la prima volta su Linkedin. Affascinato dal modello di business innovativo, ho incontrato Alessandro, fondatore di Ale Fresh Market, e ho riconosciuto il potenziale dell’azienda per il suo impegno verso il futuro.
- Perché hai deciso di investire in Ale Fresh Market?
L’attrattiva di Ale Fresh Market risiede nella sua natura innovativa e sostenibile, con una particolare enfasi sulla scalabilità e sulla risposta a un reale bisogno nel mercato. L’azienda offre un modo agevole, veloce e sostenibile per fare la spesa, garantendo prodotti di alta qualità e supportando i piccoli produttori locali. Questi elementi mi hanno convinto dell’opportunità di investimento.