Alessandro Andreatta - CEO Ale Fresh Market

Ale Fresh Market anticipa il negozio del futuro

Immersi nel mondo dinamico di Ale Fresh Market, abbiamo trascorso una giornata esplorando le intricate sinergie tra il servizio di delivery e il negozio fisico. In un’entusiasmante conversazione con Alessandro Andretta, il CEO di Ale Fresh Market, abbiamo analizzato l’importanza della multicanalità, mettendo in luce la strategica integrazione tra il mondo online e fisico. Le

Ale Fresh Market anticipa il negozio del futuro Read More »

Cassetta di frutta e verdura a domicilio, il fattorino la consegna al cliente

Ale Fresh Market: la tua scelta fresca e conveniente per la spesa a domicilio a Padova

Nel cuore di Padova, portiamo la freschezza direttamente alla tua porta. Ale Fresh Market si è guadagnata la fiducia dei residenti di Padova offrendo una vasta selezione di prodotti freschi, frutta e verdura, consegnati direttamente a casa tua. In questo articolo, esploreremo i motivi per cui Ale Fresh Market è la scelta ideale per chi cerca la massima qualità e convenienza nella spesa a domicilio a Padova.

Ale Fresh Market: la tua scelta fresca e conveniente per la spesa a domicilio a Padova Read More »

Foto di una serie di bevande di frutta e frutta (ananas e anguria) nappoggiate su una ringhiera, sullo sfondo il mare

Frutta e verdura che ci fanno passare il caldo

L’estate è la stagione del sole, del mare e delle giornate più lunghe, ma può anche portare con sé temperature torride che possono mettere a dura prova il nostro organismo. Fortunatamente, la natura ci offre un alleato prezioso per affrontare il caldo: la frutta e la verdura. Questi regali della terra non solo ci idratano, ma sono anche ricchi di sostanze nutritive essenziali che ci aiutano a sentirsi freschi e in forma durante i mesi estivi.

Frutta e verdura che ci fanno passare il caldo Read More »

Sacchetto di zucca che viene riposto in un congelatore

Conservazione di prodotti alimentari: guida per il congelamento e la preservazione delle proprietà organolettiche

Oggi vogliamo approfondire un argomento di grande rilevanza per una dieta equilibrata e sostenibile: la conservazione dei prodotti alimentari tramite il congelamento. Questo metodo si è dimostrato estremamente efficace nel preservare la freschezza e le proprietà organolettiche di molti alimenti, permettendoci di gustare frutta e verdura anche fuori dalla loro stagione di raccolta.

Conservazione di prodotti alimentari: guida per il congelamento e la preservazione delle proprietà organolettiche Read More »

Cassetta di funghi di vari tipi: porcini, finferli, ecc.

L’Incantevole mondo dei funghi nel Veneto: una ricerca tra natura e tradizione

Il Veneto, situato nel nord-est dell’Italia, è noto per la sua ricchezza culturale, paesaggi mozzafiato e, naturalmente, la sua cucina deliziosa. Ma c’è un tesoro nascosto che si cela tra le foreste, i prati e le montagne di questa regione: i funghi. In questo articolo, esploreremo il magico mondo dei funghi nel Veneto, dalla loro importanza nella tradizione culinaria locale alla loro straordinaria diversità ecologica.

L’Incantevole mondo dei funghi nel Veneto: una ricerca tra natura e tradizione Read More »

Ciao! Come possiamo aiutarti? :)